Il Giustiziere della Notte: Vincent D’Onofrio e Dean Norris nel cast del remake

Stando a quanto riportato fa Deadline, in data odierna, Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Daredevil) e Dean Morris (Breaking Bad, Under the Dome) andranno ad affiancare il già annunciato Bruce Willis nel remake di Death Wish, storica pellicola del 1974 nota in Italia con il titolo de Il Giustiziere della Notte.

Questa nuova versione del film sarà diretta da Eli Roth e vedrà Bruce Willis nello storico ruolo reso celebre da Charles Bronson nella pellicola originale, ovvero quello di Paul Kersey, un marito e padre che decide di farsi giustizia da solo per vendicare la sua famiglia.

In cerca di vendetta contro i responsabili che non sono stati consegnati alla giustizia, Kersey scenderà in strada in prima persona per dar loro la caccia e risolvere la questione a modo suo, con ogni mezzo possibile . D’Onofrio interpreterà il fratello di Kersey, mentre Norris sarà il Detective Rains.

Il Giustiziere della Notte: Vincent D’Onofrio e Dean Norris nel cast del remake di Death Wish

La produzione della pellicola inizierà nel mese di settembre a cura di MGM e della Paramount Pictures. Il remake, a detta degli sviluppatori, sarà molto più fedele al romanzo scritto da Brian Garfield rispetto alla pellicola originale.