Ocean’s 8: anche Sarah Paulson nel cast del film di Gary Ross

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la nota attrice Sarah Paulson (American Horror Story, American Crime Story) si sarebbe aggiunta al cast di Ocean’s 8, l’atteso spin-off tutto al femminile della celebre pellicola Ocean’s Eleven.

Il film sarà diretto da Gary Ross, regista di Hunger Games, e conta nel cast altri nomi illustri come Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina ed Helena Bonham Carter. A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch.

Ocean’s 8: anche Sarah Paulson si aggiunge al cast

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori.