Kate Mara: “sono disponibile per un sequel di Fantastic 4”

Nonostante Fantastic 4 – i Fantastici Quattro abbia ricevuto critiche negative, la 20th Century Fox ha fissato la data di uscita del sequel al 9 giugno 2017. Il 23 novembre 2015 lo studio cancella il seguito dal listino dei prossimi film, presupponendo l’abbandono della sua produzione, in conseguenza al flop della pellicola.

Recentemente è arrivata la notizia che l’attrice Kate Mara, nota per aver interpretato la Donna Invisibile, sia disponibile per un ritorno in un ipotetico sequel:

“Oh si mi piacerebbe molto tornare nel sequel di Fantastic 4. So che anche agli altri ragazzi piacerebbe moltissimo. Ci piace molto la storia e ci piace molto lavorare insieme. Non so se si potrà mai fare se verrà dato l’ok per il sequel io sono disponibile”

Kate Mara: “sono disponibile per un sequel di Fantastic 4”

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (Fantastic Four, reso graficamente FANT4STIC) è un film del 2015 diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics.

La pellicola è un reboot del franchise cinematografico dei Fantastici Quattro, e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg e Jeremy Slater da una storia di Slater e Trank.

Cosa ne pensi di Kate Mara? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.