Magic Mike 2: arriva il trailer ufficiale

Ieri, Channing Tatum ha rivelato il primo poster per il suo sequel attesissimo Magic Mike XXL, mentre si apprende che i fan daranno il loro primo sguardo al sequel durante la puntata di oggi di The Ellen DeGeneres Show. Mentre l’attore non ha specificato cosasarebbe stato il personaggio di Ellen, molti sospetti dei fan sono stati confermati quando il primo trailer ha debuttato oggi. Il trailer arriva a poco più di quattro mesi dopo che la produzione è iniziata alla fine di settembre, con la Warner Bros. che ha impostato come data di uscita il 1 Luglio 2015.

Magic Mike XXL trova i restanti Re di Tampa altresì pronto a gettare la spugna. Ma tutti i protagonisti vogliono fare la loro strada: bruciando la casa in un ultimo spettacolo blow-out a Myrtle Beach, e con il leggendario headliner Magic Mike che condivide i riflettori con loro. Sulla strada per il loro show finale, con il fischio che si ferma a Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike e i ragazzi imparano alcune nuove mosse e a scrollarsi di dosso il passato in modo sorprendente.

Channing Tatum è affiancato da nuovi membri del cast Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith, Amber Heard, Elizabeth Banks e Michael Strahan, insieme con il ritorno di Magic Mike protagonista Matthew Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Scopri il primo filmato di Magic Mike XXL, che potrebbe essere uno dei più grandi successi della stagione cinematografica estiva.

Magic Mike XXL arriverà nei cinema il 1 luglio 2015 e ha nel cast: Channing Tatum, Matthew Bomer, Joe Manganiello, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith, Amber Heard, Elizabeth Banks, Michael Strahan. Il film sarà diretto da Gregory Jacobs.