Captain America: Civil War – rivelate due featurette dalla versione Blu-Ray

Con la sua uscita in Home Video fissata per prossimo 22 settembre, la Marvel ha rilasciato  due nuove clip direttamente da “United We Stand, Divided We Fall – The Making of Captain America: Civil War”  che saranno incluse nel Digital HD, Blu-ray 3D e Blu-ray.

Nel primo video, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e i registi Joe e Anthony Russo, discutono sul rapporto nascente tra Visione e Scarlet Witch. “Sono collegati dalla stessa fonte di potere, è un rapporto che avrà ulteriori sviluppi” dice la Olsen, “sapremo di più sul loro rapporto e le sorprese non mancheranno certo”.

Nel secondo video, Sebastian Stan discute su come ha reagito quando ha letto la sceneggiatura. “Ero molto emozionato quando ho letto la sceneggiatura,” ha detto Stan. “Non sapevo davvero da dove cominciare, insomma, la storia che abbiamo raccontato ha risvolti importanti e di carne al fuoco ce n’era davvero molta. Diventare di nuovo Bucky Burnes è stato fantastico, Il Soldato D’Inverno è un personaggio incredibile”.

Captain America: Civil War – rivelate due featurette dalla versione Blu-Ray

 

Diretto da Anthony e Joe Russo, il terzo capitolo dedicato al popolare capitano Steve Rogers è stato presentato il 2 maggio a Milano in anteprima ai fan. Prima dell’inizio della proiezione sono saliti sul palco i grandi protagonisti che nelle scorse settimane si sono divisi nelle due fazioni #TeamCap e #TeamIronMan e si sono affrontati in originali sfide ispirate a Captain America: Civil War.

Tra questi gli artisti Marvel italiani Francesco Mattina e Mirka Andolfo che, insieme ad altri autori Marvel del calibro di Marco Checchetto, Riccardo Burchielli, Jacopo Camagni e Matteo Lolli hanno realizzato un’enorme tavola grafica dedicata ai protagonisti del film. Con loro anche i piloti della VR46 Riders Academy che si sono dilettati in una sfida a tutta velocità, documentata nelle clip presenti sui Social Network che hanno registrato a oggi circa 5 milioni di visualizzazioni.