Charlie Hunnam e Lea Seydoux protagonisti del prossimo film di Drake Doremus

Charlie Hunnam e Lea Seydoux saranno i protagonisti del prossimo film  del regista Drake Doremus. Doremus ha recentemente diretto il film di fantascienza Equals, interpretato da Kristen Stewart e Nicholas Hoult.

Il progetto è ancora senza titolo ed è stato descritto come una “storia d’amore unica” dalle fonti recenti, ma tutti gli altri dettagli della trama vengono tenuti nascosti. Rich Greenberg ha scritto la sceneggiatura.

Charlie Hunnam e Lea Seydoux protagonisti del prossimo film di Drake Doremus

il film sarà prodotto dalla casa di produzione di Ridley Scott, la Scott Free Productions, che ha lavorato anche con Doremus su Equals, sempre nella produzione.

Hunnam, che ha recitato nella serie FX Sons of Anarchy, è impegnato nel prossimo film di  Guy Ritchie King Arthur: Legend of the Sword, che arriverà nei cinema a marzo 2017 e nel film di James Gray The Lost City di Z. Ultimamente la casa di produzione Red Granite lo ha ingaggiato per il remake di Papillon, dal film classico del 1973 basato su una fuga da una prigione fuga recitato all’epoca da Steve McQueen. Michael Noer è collegato al progetto nelle vesti di regista e Rami Malek è in trattative per revitarvi.

Lea Seydoux ha recitato al fianco di Daniel Craig durante l’ultimo lungometraggio su James Bond, Spectre, ed è stata recentemente nelle sale con il film di Yorgos Lanthimos The Lobster.

Fonte: THR