Blade Runner 2 – Jared Leto nel cast del film di Denis Villeneuve

Dopo essere stato Joker in Suicide Squad, l’attore premio Oscar Jared Leto completerà il cast del sequel di Blade Runner, ancora senza nome, finora conosciuto come Blade Runner 2.

Dopo Joker, Jared Leto è pronto per Blade Runner 2.

Leto si è unito ad un cast che comprende: Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Dave Bautista. Il film sarà diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Ridley Scott. Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Blade Runner è un film di fantascienza del 1982, diretto da Ridley Scott e con protagonista Harrison Ford. Ambientato nel 2019 in una Los Angeles dispotica, la trama ruota attorno ai Replicanti, un gruppo di androidi recentemente evasi e nascostisi in città. Il protagonista è il poliziotto Rick Deckard, ormai in pensione, che accetta quest’ultima missione e dare la caccia a androidi che infettano la sua città

Per il nuovo progetto di Jared Leto sappiamo davvero molto poco. Nel frattempo, però, possiamo vedere il frontman dei 30 Second To Mars al cinema in cui interpreta Joker nel film più atteso dell’anno – Suicide Squad – al fianco di Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Cara Delevigne e tanti altri.

Blader Runner 2 uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017.