La saga cinematografica della Terra di Mezzo in un cofanetto da collezione

I fan della saga cinematografica ambientata nella Terra di Mezzo hanno motivo di gioire. È stato prodotto, infatti, un nuovo cofanetto home video da collezione che raccoglie tutte e sei le pellicole dirette da Peter Jackson. Amazon ha rilasciato i primi dettagli dell’edizione limitata del cofanetto che dispone di ben 30 dischi. Non mancano le edizioni estese dell’intera esalogia: da Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato a Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re. Inoltre non mancano succulenti effetti speciali e pezzi da collezione.

Arriva in blu-ray un ricchissimo cofanetto che raccoglie l’intera esalogia della Terra di Mezzo

Per la prima volta in assoluto, l’epica avventura del regista premio Oscar® Peter Jackson è disponibile in uno spettacolare cofanetto in edizione limitata. L’edizione da collezione comprende 30 dischi con tutti e sei i film in edizione estesa, posta in sei splendidi libri ecopelle adagiati in una mensola in legno. Il ripiano è realizzato in legno massello da un progetto selezionato dal regista in persona.

Il cofanetto sarà disponibile negli Stati Uniti dal 4 Ottobre

Oltre alle edizioni estese, la collezione include anche contenuti speciali rilasciati in precedenza da entrambe le edizioni estese (per la trilogia Hobbit e la trilogia Signore degli Anelli) e contenuti inediti per un totale di circa 67 ore. Gadget realizzati esclusivamente per questa edizione da collezione sono uno spettacolare libro sketch-style che replica Il Libro Rosso dei Confini Occidentali, pieno di schizzi originali dei film, nuove opere d’arte e riproduzioni originali ad acquerelli realizzati dagli artisti Alan Lee e John Howe.

Terra di Mezzo

Il costo del cofanetto non è stato reso noto, ma potrebbe aggirarsi attorno agli 800 dollari
Fonte: Collider