Battlefield 1 – il trailer ufficiale dal Gamescom 2016

Durante il Gamescom questa settimana a Colonia, in Germania, DICE, uno studio di Electronic Arts, ha rivelato un nuovo trailer dal campo Battlefield 1. Nel video si possono ammirare il gameplay che caratterizza sia il combattimento aereo che la cavalleria, il gioco arriverà il 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.

Battlefield 1 – il gameplay trailer dal Gamescom di Colonia

Battlefield 1 vi porterà attraverso svariati posti nel tentativo di combattere attraverso battaglie coinvolgenti. Da combattimenti urbani in città francesi assediate, ai grandi spazi aperti nelle Alpi italiane fino ai combattimenti frenetici nei deserti d’Arabia, scoprite un mondo in guerra attraverso una campagna piena di avventure.

In una vera esperienza multiplayer, prendete il volo e impegnatevi in combattimenti ad alto pericolo o prendete parte alle più grandi battaglie per la supremazia di un vasto impero.

“Il gioco offrirà una nuova esperienza piena ed è ciò che rende Battlefield grande, con un multiplayer immersivo, epico e autentico, fate gioco di squadra in un mondo in continua evoluzione pieno di momenti inaspettati”, ha detto Aleksander Grøndal, Senior Producer, DICE . “Stiamo invitando i giocatori in un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla guerra, portandoli durante la Grande Guerra e forniremo loro qualcosa di multiforme e straordinario in Battlefield 1“.

Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, Battlefield 1 si appresta ad essere uno dei giochi più attesi dell’anno. Un vero pezzo da non perdere per gli amanti del genere e non.