Benicio del Toro è il Collezionista nelle foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 2?

Proprio di recente, l’attore premio Oscar Benicio del Toro è stato trovato a Los Angeles mentre sfoggiava un particolare taglio di capelli in preparazione per un ruolo misterioso. Sembrerebbe che l’attore premio Oscar stai girando alcune scene per il film di James Gunn Guardiani della Galassia Vol. 2, ricordiamo che il regista aveva detto in precedenza che il personaggio il Collezionista non sarebbe stato presente nel film.

Benicio del Toro è il Collezionista nelle foto dal set di Los Angeles

Questo ha portato molti fan a speculare su ciò che del Toro stesse facendo a Los Angeles. Alcuni possono giungere alla conclusione che si trova attualmente in preparazione per fare la sua comparsa in Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Sia Guardiani delle Galassia Vol. 2 che Thor esploreranno i regni cosmici del Marvel Cinematic Universe, non sarebbe dunque una teoria del tutto malsana.

Ma dalle voci che trapelano, il Collezionista non sembra che sia in uno di questi film in uscita al momento, ma è molto probabile che del Toro sia a Los Angeles pronto a filmare il suo ruolo per la nuova attrazione di Guardiani della Galassia – Mission: BREAKOUT! che sostituirà The Twilight Zone Tower of Terror al Disney California Adventure Park nell’estate 2017. il Collezionista avrà infatti un ruolo principale durante l’inaugurazione della nuova attrazione. Date uno sguardo alle foto direttamente da Daily Mail.