Suicide Squad: David Mazouz di Gotham spiega perchè adora il film

Questa settimana, durante l’after party di FOX’s Television Critics Association, David Mazouz, l’attore quindicenne noto per aver dato volto a Bruce Wayne nella serie tv di Gotham, ha espresso la sua opinione riguardo il nuovo film di David Ayer: Suicide Squad.

“Ho visto Suicide Squad e lo adoro. Sono cattivi ma non puoi non adorarli. Questo è quello che abbiamo fatto con la nuova stagione di Gotham, se vai a guardare a personaggi come il Pinguino. Ogni altra incarnazione del Pinguino che hai visto nei fumetti è crudele ma in Gotham lo adori. Ha delle qualità considerevoli e si prende cura della sua mamma.”

Suicide Squad: David Mazouz di Gotham spiega perchè adora il film

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad, un’agenzia governativa guidata da Amanda Waller recluta supercriminali per eseguire pericolose operazioni clandestine e salvare il mondo da una potente minaccia in cambio della grazia.

La premiere del film si è tenuta il 1° agosto 2016 a New York. Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti ed è stato distribuito il 13 agosto 2016 in Italia, anche in 3D e IMAX 3D.