Passengers: rivelate le prime foto di Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Chris Pratt e Jennifer Lawrence, due delle star più gettonate e sexy di Hollywood, saranno protagonisti di un film insieme, il thriller Sci-Fi Passengers e oggi abbiamo le prime foto ufficiali del film con entrambi gli attori.

Ve ne avevamo già parlato qui, ma l’annuncio ufficiale è stato fatto ieri sera sul palco del CinemaCon di Las Vegas dopo un divertente scambio di battute tra i due protagonisti in cui si facevano il verso l’un l’altro.

Passengers: ecco le prime foto di Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Passengers

Passengers

Passengers, racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente” racconta la Lawrence “Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”

Gli sci-fi, si sa, sono un genere rischioso, soprattutto quando in ballo ci sono grosse cifre investite ed in particolare in un momento come questo, sulla scia di pellicole come Tomorrowland e Jupiter Ascending ma, con una trama descritta come “Gravity con una storia d’amore”, le premesse sembrano sufficienti per imbarcarsi nell’impresa…staremo a vedere!

Cosa ne pensi delle prime foto di Chris Pratt e Jennifer Lawrence? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.