5 attori che potrebbero interpretare Black Manta in Aquaman

The Wrap ha annunciato in esclusiva che il villain del film Aquaman sarà in realtà l’avversario più famoso e temibile: Black Manta! Introdotto nei fumetti nel 1967, Black Manta ha avuto diverse storie di origine distinte nel corso degli anni.

E dopo la scoperta del villain della nuova serie. … Quale attore potrebbe rappresentare più adeguatamente il nemico di Aquaman?

5. Idris Elba
idris elba villain aquaman

La chance per Elba di essere scelto dalla DC è quasi nulla poichè ha già un contratto con la Marvel, il quale probabilmente non scadrà fino all’uscita in sala di Aquaman prevista per il 2018. Anche se la probabilità è minima, Idris Elba potrebbe rivelarsi la migliore scelta. I suoi tratti intimidatori e terrificanti sono aspetti fondamentali per un’ intepretazione da antagonista.

4. Jamie Foxx
jamie foxx villain aquaman

Come non dimenticarsi della perfomance di Jamie Foxx nel ruolo di Electro in The Amazing Spiderman 2 non andata propriamente a buon fine. Il suo talento non è stato in grado di dare spessore al villain di Spider-man rendendolo cosi un flop assoluto. Tuttavia Jamie Foxx ha le abilità, se sfruttate, nel ricoprire un genere Comic Book Movie sopratutto un personaggio serio come quello di Black Manta.

3. Cuba Gooding J.R.
cuba gooding JR villain aquaman

Dopo un brillante lancio nella carriera cinematografica e alcuni flop, Cuba Gooding J.R. esce misteriosamente di scena ma nel 2016 è pronto a tornare, questa volta nel piccolo schermo con la serie televisiva “American Crime Story” nei panni di O. J. Simpson. La critica ha acclamato Cuba Gooding J.R considerando l’interpretazione come un grande ritorno. Perchè non votarlo allora per il ruolo di Black Manta?

2. Michael K. Williams
williams villain aquaman

Conosciuto per il ruolo di Omar nella tv serie statunitense The Wire, Williams è un potenziale villain e a dimostrarlo sono le sue molteplici performance in diversi ruoli ( da Ghostbusters a 12 anni schiavo o Boardwalk Empire ). Williams ha anche espresso in più di una occasione, il suo interesse nel girare un cinecomic come Black Panther ad esempio… Se la Marvel non pensa sia adatto bè la DC/WB dovrebbe seriamente considerarlo.

1. David Oyelowo
David Oyelovo villain aquaman

Oyelowo è un attore sorprendente e a riguardo non c’è alcun dubbio. È stato eccezionale in The Butler di Lee Daniels e incredibile in Selma. Oyelowo ha ottime abilità, sguardo e voce. DC Films, lui è il vostro Black Manta! Se fosse scelto per il ruolo, per lui sarebbe il primo ruolo da supereroe e il ruolo da villains sicuramente gli donerebbe perfettamente.

Chi pensate sia più adatto a interpretare Black Manta? Chi consigliereste come attore perfetto nel ruolo?

Tags: Aquaman