No Man’s Sky: rivelato l’incredibile trailer di lancio

Hello Games ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di No Man’s Sky, attesissimo titolo indie in uscita domani su PS4. La versione per PC debutterà, invece, due giorni più tardi. Il video in questione, della durata di due minuti, mostra tutte le caratteristiche di questo gioco innovativo che ha tutte le carte in regola per essere la sorpresa delle release estive. Potete visionarlo qui di seguito:

L’esplorazione è sicuramente la componente fondamentale e probabilmente di maggior fascino nel gioco, con la possibilità di viaggiare liberamente all’interno della galassia costruita in maniera procedurale, scoprire nuovi pianeti e sistemi e contribuire alla scoperta globale del vasto e sconfinato universo di gioco di No Man’s Sky.

No Man’s Sky: ecco il trailer di lancio

Se una montagna è lontana o un pianeta è appeso basso sull’orizzonte, si può andare lì. I giocatori possono volare senza soluzione di continuità dalla superficie di un pianeta ad un altro e ogni stella nel cielo è un sole che si può visitare. Esplora sistemi solari inesplorati e cataloga nuove forme di vita uniche. Ogni paesaggio del pianeta è diverso da quello successivo e popolato da specie mai incontrate prima. Trova antichi manufatti che potrebbero rivelare i segreti dietro l’universo. Scegli se condividere le tue scoperte con gli altri giocatori mentre stanno esplorando lo stesso vasto universo in parallelo.

Ogni sistema solare, pianeta, oceano è pieno di pericoli e noi umani siamo molto vulnerabili. No Man’s Sky è un gioco di esplorazione, combattimento e sopravvivenza in una galassia infinita generata proceduralmente.