Suicide Squad – il regista David Ayer risponde alle critiche su Twitter

David Ayer, regista di Suicide Squad, non ha paura delle critiche. Lo dimostrano i messaggi su twitter rilasciati dopo le prime proiezioni stampa. Lo scorso 2 agosto, Ayer ha twittato: “Prefiero morir de pie que vivir de rodillas – Emiliano Zapata.” traducibile con “Preferisco morire in piedi che vivere sempre in ginocchio.”

David Ayer ha poi spiegato che, citando Zapata, ha voluto esprimere l’amore per il film realizzato per i fan

Le prime recensioni del film, che uscirà nelle sale italiane il 13 Agosto, hanno, nella maggior parte, scoraggiato i fan. Sul noto sito Rotten Tomatoes l’indice di gradimento è ancora fermo al 35% su circa 70 recensioni scritte. La maggioranza di critiche hanno persino spinto un fan a promuovere una petizione a favore della chiusura del sito.

L’uscita del film nelle sale sarà la prova del nove e dimostrerà realmente se le recensioni negative riguardano una parte dei critici che non hanno apprezzato la pellicola, prescindendo dalle reazioni degli spettatori che vedranno Suicide Squad al cinema.

Ricordiamo che nel cast del film troviamo Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.