Cicogne in Missione – nuovo trailer del film d’animazione con Jennifer Aniston

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Cicogne in Missione (Storks), il nuovo film d’animazione con protagoniste delle simpaticissime cicogne.

Guarda qui il nuovo trailer di Storks – Cicogne in Missione

Le cicogne consegnano bambini…o almeno è quello che facevano una volta. Ora consegnano pacchi per un gigante globale dell’internet. Junior (Adam Samberg), è una delle migliori cicogne nel campo di consegne e sta per avere la sua promozione quando attiva accidentalmente la macchina che produce bambini creando un’adorabile bambina… non autorizzata. Tentando di consegnare il fardello prima che il capo se ne accorga, Junior assieme alla sua amica Tulip, l’unico Essere Umano presente sulla Stork Mountain, il quartier generale, intraprende un viaggio selvaggio, familiare e rivelatore che potrebbe ripristinare la vera missione delle cicogne in tutto il mondo.

Guarda QUI il trailer italiano di Cicogne in Missione

Nel cast vocale troviamo Andy Samberg (Piovono Polpette, Hotel Transylvania), Katie Crown (Clarence di Cartoon Network), Kelsey Grammer (Toy Story 2, I Simpson), Jennifer Aniston (Noi siamo i Millers, Come ammazzare il capo e vivere felici), Ty Burrell (Alla ricerca di Dory, Modern Family), Keegan-Michael Key (The Angry Birds, Keanu), Jordan Peele (Keanu, Key & Peele) e Danny Trejo (The Book of Life).

Cicogne in Missione debutterà nelle sale statunitensi, in 2D e 3D, il 23 settembre 2016 ed in Italia il 20 Ottobre

Cicogne in Missione è diretto da Nicholas Stoller (Neighbors e nominato ai BAFTA per Muppets Most Wanted) e Doug Sweetland (supervisore all’animazione per Cars e regista del corto animato Presto candidato all’Oscar), da una sceneggiatura scritta dallo stesso Stoller. È prodotto da Brad Lewis (Ratatouille) e Nicholas Stoller. I produttori esecutivi sono Glenn Ficarra, Phil Lord, Christopher Miller, John Requa e Jared Stern.

Fonte: Comingsoon