La famiglia Fang: rivelato il trailer italiano del film di Jason Bateman

La famiglia Fang  è la storia di  una famiglia disfunzionale divenuta nota nel mondo della performance art, in cui non mancano sia detrattori che ammiratori del loro lavoro. Le esibizioni dei Fang, sceneggiate principalmente dal capofamiglia Caleb, che fa dell’abilità di manipolare gli accadimenti un mantra («Se sei in controllo, il caos accadrà intorno a te, non a te»), consistono nell’organizzare scherzi di vario tipo in pubblico, registrando su pellicola le reazioni dei presenti, con la peculiarità che ad esibirsi sono tutti i membri della famiglia: Caleb, la moglie Camille e i figli Annie e Baxter.

La passione ossessiva di Caleb verso il suo mestiere e il frequente uso dei figli come oggetti di scena, nel corso del tempo ha fatto allontanare i figli dai genitori, che, diventati adulti, tentano a fatica di lasciarsi alle spalle il proprio passato da cui si sentono ancora condizionati nella vita professionale e privata.

La famiglia Fang: il trailer italiano

Tratto dal Romanzo La Famiglia Fang di Kevin Wilson, Fazi editore, il film vede nel cast Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken e Maryann Plunkett; Il film vi aspetta al cinema dall’1 settembre con Adler Entertainment.