Paul Bettany: “Tanti piani per Visione!”

Durante il tour promozionale di Mortdecai l’attore britannico Paul Bettany, che nel film interpreta il ruolo del tuttofare Jock, ha parlato brevemente con News.com.au del ruolo del suo personaggio Visione in Avengers: Age Of Ultron, accennando a novità che faranno sicuramente piacere i fan Marvel.

Per me, è davvero ciò che fa la differenza in un film Marvel, ha commentato l’attore riguardo il contratto per più pellicole che è ormai famoso in casa Marvel. Non ho mai saputo in vita mia se avessi avuto un lavoro fin da sei mesi prima. E adesso invece so già che hanno altri piani e devo essere più cauto per quel che riguarda ciò che faccio al di fuori di questo ruolo. Posso aspettare la cosa giusta e sentirmici particolarmente legato.

paul-bettany-vision
L’attore ha continuando confessando la sua semi ignoranza per quanto riguarda i film dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando di averli recuperati tutti non appena ha saputo del suo ruolo di Visione nel sequel di Avengers. Ho fatto molta ricerca e il mio obiettivo primario è stato quello di guardarli tutti. Solo allora ho realizzato di quanto siano connessi li uni con gli altri, ed ho capito l’universo di cui anch’io facevo parte. È stata un’esperienza fantastica, davvero divertente – specialmente perché sono passato da avere una parte che richiedeva 20 giorni con nessun tipo di baldanza a questo colosso di film. Tutti quanti sono stati accoglientissimi con me e non posso dire nulla di male – è davvero gente simpatica e molto creativa. Non avevo mai visto set così monumentali in tutta la mia carriera. N0n avevo mai visto pezzi di set come quello: eravamo in uno così grande che sembrava una città!

Tags: Marvel