Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet dà della iettatrice a Daisy Johnson

Nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra hanno sconfitto The Clairvoyant (Bill Paxton). Nella stagione 2, è stato rivelato che Skye è in realtà il  Marvel Comics superhero Daisy Johnson aka Quake, dato che la squadra ha dovuto  affrontare con il tradimento, Hydra, operatori governativi anti S.H.I.E.L.D., e gli Inumani scoperti di recente. Nella stagione 3, il conflitto con gli Inumani è balzato alla ribalta dato che Coulson e Quake hanno assemblato il loro team di Secret Warriors per combattere Hive ed i rimanenti Hydra.

Col senno di poi, lo spettacolo ha fatto passi da gigante dalla prima stagione alla terza ed è molto migliorato  in relazione allo sviluppo dei suoi personaggi principali. A questo proposito, quando la stagione 4 si aprirà, troveremo Quake in un luogo molto buio. Chloe Bennet ha dichiarato a EW:

Le uniche due persone che sapevano (che lei era pronta a soccombere ad Hive) sono entrambe morte, quindi nessun altro sa. Deve arrivare un  momento nella prossima stagione, nel quale lo rivelerà. Credo che lei senta di non potersi avvicinare alla gente, perché ovunque vada, la morte la segue.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Quake porta sfortuna?

Con le voci che il Ghost Rider Robbie Reyes (che guida una fiammante 1969 Dodge Charger, invece di una motocicletta) e suo fratello Gabe sono attesi per il debutto, come si fonderà con uno Spirito di Vendetta lo stato mentale depresso di Quake? Dovremmo avere alcune risposte dalla Marvel TV la prossima settimana al SDCC.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 debutterà il  20 settembre 2016, ad una nuova fascia oraria, le 22:00, su ABC.