The Walking Dead: aggiunti quattro nuovi regulars al cast

Quattro membri del cast di The Walking Dead sono stati promossi a regulars della serie: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley. I quattro attori interpretano rispettivamente Negan (il cattivo), Paul “Jesus” Rovia, Dwight (che ricordiamo per aver rubato la balestra a Daryl) e Gregory (il capo della comunità di Hilltop).

Secondo The Hollywood Reporter: “Il quartetto è salito a bordo della settima stagione del tv drama basato sui fumetti di Robert Kirkman, con Morgan che ha fatto il suo debutto come il famigerato cattivo Negan nel season finale. Tutti e quattro interpreteranno ruoli chiave dei fumetti. Payne è l’eroe Jesus, che attualmente supporta Rick e il suo gruppo. Amelio è Dwight, un membro della cricca di Negan che ha ancora qualcosa in sospeso con Daryl. Berkeley è Gregory, il misterioso leader della colonia di Hilltop”.

The walking dead

Quattro nuovi regulars in The Walking Dead

Queste quattro aggiunte portano il cast a 20 regulars. Sono due in più rispetto al numero massimo della scorsa stagione. Ciò ci fa temere un prossimo bagno di sangue.
Ma queste novità renderanno The Walking Dead uno show migliore? Aggiungere attori al cast è la mossa giusta? In fondo queste quattro new entry non sorprendono più di tanto. Che Negan fosse arrivato per rimanere e tormentare i protagonisti, lo avevamo capito. Jesus è stato una componente importante della scorsa stagione. Dwight deve risolvere i suoi problemi con Daryl (probabilmente uno dei due non ne uscirà) e Gregory, in quanto leader di Hilltop, avrà un ruolo altrettanto importante.