Cell: trailer e due clip del nuovo thriller tratto da Stephen King

Mercoledì 13 luglio uscirà nelle sale italiane Cell. Distribuito da Notorious Pictures, il film è un adattamento del celebre romanzo di Stephen King del 2006. Cell è diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2) e vede come protagonisti John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman. Potete vedere il trailer qui di seguito:

John Cusack e Samuel L. Jackson avevano già portato sullo schermo un’opera di Stephen King: 1408, thriller del 2007 diretto da Mikael Håfström.
Cell è ambientato a Boston. Tutto sembra normale, fino a quando i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. “Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo”.

Cell, alcune clip direttamente dal film

Qui di seguito potete vedere due clip in esclusiva direttamente dal film. Nella prima, intitolata Axe, vediamo i due protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson alle prese con un’assassino armato di ascia. Nella seconda, intitolata I Killed My Mum, una ragazza (interpretata da Isabelle Fuhrman) realizza di essere stata vittima della terribile epidemia e di aver ucciso sua madre.