Gotham 3 – Ben McKenzie e Jamie Chung nelle foto dal set

La produzione di Gotham 3 è in pieno svolgimento e sono state rivelate le prime foto dal set inerenti i nuovi episodi, che potete vedere nella gallery qui sotto!

La serie vede nel cast le star Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon e Jamie Chung come Valerie Vale, la zia del futuro Batman. A loro si aggiungono Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del Detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz in Bruce Wayne, Camren Bicondova in Selina Kyle/Catwoman, Cory Michael Smith come Edward e Chris Chalk come Lucius Fox.

Gotham 3 – Ben McKenzie e Jamie Chung nelle foto dal set

Nuovi cattivi arriveranno nella nuova stagione, The Court of Owls, Mad Hatter, Solomon Grundy e così via…  Inoltre, la nuova stagione vedrà un cambiamento anche nel personaggio di Poison Ivy che sarà interpretato da Maggie Geha e non da Clare Foley, che ha interpretato il personaggio nelle prime due stagioni della serie.

È stato rivelato che il personaggio si ritrova a “rinascere come una donna di 19 anni, che ha sfruttato tutta la potenza del suo fascino e punta gli occhi su Bruce Wayne”.

Gotham 3 sarà presentata in anteprima il 19 settembre alle 8 pm ET su FOX.

Tags: Gotham