Il remake del Corvo perde Luke Evans

All’inizio di questa mattina, è stato riferito che Luke Evans non aveva preso la decisione di lasciare Il remake del Corvo. Ora arriva l’ufficialità che l’attore ha ufficialmente terminato il progetto, con il regista Corin Hardy disposto ad avviaro una ricerca per un nuovo attore non appena verrà promosso il suo debutto alla regia con The Hallow, presente quest’anno al Sundance Film Festival, in corso di svolgimento mentre vi scriviamo.

Relativity, lo studio dietro il remake, ha rifiutato di commentare la situazione, ma l’azienda pubblicista di Luke Evans, The Wrap, ha commentato che l’attore ha abbandonato il film a causa di altri suoi progetti di montaggio. Il Corvo è una priorità per Relativity, ed è visto come un franchising con un grande potenziale, soprattutto in considerazione dell’originale film del 1994 come un classico di culto.

Luke Evans aveva inizialmente firmato come stella nel remake del Corvo quando F. Javier Gutierrez era ancora ingaggiato come regista. Mentre il film è stato originariamente impostato per iniziare le riprese in primavera di quest’anno, ci sono stati ritardi imprevisti, e nessuna nuova data di inizio è stata fissata. Luke Evans ha fatto capire a dicembre che non era destinato a rimanere nel progetto, così la notizia della sua partenza non è stata una sorpresa per chiunque sia stato coinvolto con il reboot. Così, Relativity aveva sperato che sarebbe stata in grado di convincerlo a restare intorno al progetto.

Il Corvo

Il Corvo del 1994

F. Javier Gutierrez ha lasciato in modo da potersi concentrare sul reboot/sequel di The Ring. Corin Hardy, un regista di video musicali, salì a bordo nel mese di dicembre, ma è stato troppo occupato con il post-produzione di The Hallow per concentrarsi su questo imminente nuovo episodio del Corvo, che dovrebbe aderire all’originale fumetto di James O’Barr. Ora, che Luke Evans è di fatto fuori del progetto, il regista sarà in grado di concentrarsi sulla sua propria visione, senza preoccuparsi di ciò che avevano progettato l’attore e l’ex direttore.

Tom Hiddleston originariamente doveva unirsi a The Crow, ma passò nonostante un impressionante prova di make-up. Prima di allora, si è creduto che Bradley Cooper avrebbe giocato Eric Draven. Questo era prima che i due attori hanno trovato grande successo con altri progetti cinematografici.