War Dogs: Jonah Hill e Miles Teller nel secondo trailer

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato il secondo trailer di War Dogs, l’ultima commedia del regista della trilogia di Una Notte da Leoni e Parto col Folle, Todd Phillips. Il film vede come protagonisti Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) e Miles Teller (Whiplash, APPuntamento con l’Amore).

War Dogs: Johna Hill e Miles Teller nel secondo trailer

Basato su una storia vera, War Dogs racconta le vicende di due amici poco più che ventenni, Hill e Teller che vivono a Miami durante la Guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, esponenti del Governo americano.

Il film è interpretato anche da Ana de Armas (Knock Knock) e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il Lato Positivo).
La sceneggiatura è scritta a sei mani da Stephen Chin, Todd Phillips e Jason Smiloviced è basata sull’articolo edito da Rolling Stone dal titolo Arms and the Dudes di Guy Lawson. Mark Gordon (Steve Jobs), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori del film. David Siegel e Bryan Zuriff sono i produttori esecutivi.
War Dogs sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures nei cinema americani il 19 agosto; sarà in Italia a partire dal 15 settembre.