Lee Pace non tornerà in Guardiani della Galassia 2

Probabilmente non sarà una sopresa per molti, ma in un Q&A (Questions and Answers) fatto su Facebook ieri, il regista James Gunn ha chiarito che Ronan L’Accusatore interpretato da Lee Pace non tornerà, o almeno non ora, in Guardians of the Galaxy 2 in uscita il 5 maggio 2017.

Sebbene Pace abbia espresso la voglia di riprendere il ruolo di Ronan, sente (come tanti cattivi Marvel) che il suo personaggio sia per ora concluso. Gunn ha confermato questo in parte rispondendo a una domanda sul ritorno di Ronan con un “Chi lo sa. Ma non nel 2, no.”
Più tardi, ad una seconda domanda sull’argomento, il regista ha risposto: “Forse un giorno. Ciò che è morto non muoia mai” Alludendo ad una frase ricorrente in Game of Thrones.

Lee Pace.

Lee Pace.

Pace, recentemente apparso ne Lo Hobbit: La Battaglia dei Cinque Eserciti (oltre che sul piccolo schermo come guest star in The Mindy Project), ha un sacco di altri progetti sulla sua agenda a partire dalla seconda stagione di Halt And Catch Fire, la serie della AMC. Ha inoltre in programma diversi film, tra cui il ruolo da protagonista nel film biografico dedicato all’icona del ciclismo Lance Armstrong.

Tags: James Gunn