Josh McDermitt: “The Walking Dead è un’arma a doppio taglio”

Il cast e i produttori di The Walking Dead sono abituati ad avere a che fare con paparazzi e fan desiderosi di conoscere dettagli e novità sulla serie. La pressione è aumentata dopo il cliffhanger finale della sesta stagione. Alcuni fan, per esempio, hanno iniziato a far volare droni per spiare il set e la produzione, in tutta risposta, ha girato la morte di tutti i personaggi per confondere le idee.
Il sito di gossip TMZ ha beccato l’attore Josh McDermitt, che interpreta Eugene nello show, e gli ha chiesto la sua opinione sull’attuale situazione.

Josh McDermitt parla dell’attuale situazione di The Walking Dead

“E’ normale che la produzione abbia dovuto prendere questi provvedimenti. Non posso discutere di quello che abbiamo o non abbiamo fatto. La gente ama questo show e vuole sapere, è impaziente, non vuole aspettare fino ad ottobre”.

Josh McDermitt si è sfogato sulla difficoltà di dover lavorare in queste condizioni, ma anche di quanto, allo stesso tempo, apprezzi l’interesse dei fan:

“Lo capisco, lo capisco. Ero un fan dello show prima di iniziare a lavorarci, quindi anch’io vorrei sapere tutto. In fin dei conti, però, questo rende il nostro lavoro più difficile. Non tutti gli show devono prendere questi provvedimenti, perché non tutti gli show sono The Walking Dead”.

Ha poi continuato dicendo:

“Cosa succederebbe se io venissi sul vostro posto di lavoro dicendo ‘hey, prendo questo progetto a cui stai lavorando e, prima che tu lo finisca, ne parlerò a tutti’. Non vi piacerebbe. Ma potremmo anche lavorare ad uno show di cui non gliene frega niente a nessuno. E’ un’arma a doppio taglio. E’ fantastico”.

La settima stagione di The Walking Dead arriverà ad ottobre.