My Little Pony – Il Film: rivelato il logo ufficiale

Dal momento che Lionsgate sta distribuendo e commercializzando il primo film d’animazione della HasbroMy Little Pony: The Movie –  hanno rilasciato (via The Hollywood Reporter) il logo ufficiale del film. Tale logo comprende le lettere a forma di bolle, scintille, cuori e un arcobaleno.
Nel film, una nuova forza oscura minaccia Ponyville e il Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarità – si imbarcherà in un viaggio indimenticabile al di là di Equestria dove si incontrano nuovi amici e  si svolgeranno sfide emozionanti in una missione per usare la magia dell’ amicizia e per salvare la loro casa.

Rivelato il logo ufficiale di My Little Pony, insieme a nuovi particolari sulla trama del film

My Little Pony

My Little Pony : Il Film sarà caratterizzato dalle voci dei sei personaggi principali doppiati da Tara Strong, Cathy Weseluck , Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball. Nel cast sarà presente anche Kristin Chenoweth ( Pushing Daisies ), Emily Blunt ( Edge of Tomorrow), Michael Peña  (Ant – Man), Uzo Aduba (Orange is the new balck), Liev Schreiber (X-Men Origins : Wolverine), e Taye Diggs (Benvenuta in Paradiso).
Jayson Theissen sta dirigendo mentre Meghan McCarthy, lo scrittore preferito dai fan sarà anche nelle vesti di produttore per il My Little Pony : L’amicizia è magica, ovvero la serie animata di cui ha scritto la sceneggiatura e che sarà prodotta da Pictures di Hasbro Allspark. Brian Goldner e Stephen Davis stanno producendo il film con Meghan McCarthy e Michael Vogel come co-produttore esecutivo .

My Little Pony: Il Film sarà nelle sale a partire dal 6 ottobre 2017.

Fonte: Comicbook