The Boss: dal 15 giugno al cinema con Melissa McCarthy e Kristen Bell

Arriva al cinema dal 15 giugno The Boss, la nuova esilarante commedia con Melissa McCarthy e Kristen Bell, diretto da Ben Falcone e distribuito da Universal Pictures.
Melissa McCarthy (Le Amiche Della Sposa) interpreta Michelle Darnell, una imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato. Basato su un personaggio ideato dalla stessa McCarthy durante i suoi studi teatrali, riscritto con il marito e regista Ben Falcone e l’amico Steve Mallory.
Di seguito alcune clip di The Boss, per prepararvi al meglio alla visione!

SBIANCAMENTO

LETTO

AUTOABBRONZANTE

UNA PROPOSTA SUPERECCITANTE

UNA SISTEMATA

Melissa McCarthy (Plainfield, 26 agosto 1970) è un’attrice, doppiatrice e sceneggiatrice statunitense, nota per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica. Ha ricevuto una candidatura all’Oscar alla miglior attrice non protagonista per Le amiche della sposa. Ha interpretato il ruolo di Dena nella sitcom della ABC Samantha chi?. A partire dal 2010 interpreta Molly, un’insegnante sovrappeso che incontra l’amore ad una riunione per obesi anonimi, nella sitcom Mike & Molly della CBS, ruolo per il quale vince l’Emmy Award nel 2011 come migliore interprete in una commedia televisiva. Nel 2012 Forbesha dichiarato che Melissa McCarthy ha guadagnato 6 milioni di dollari.