Doctor Strange: Scott Adkins annuncia elementi horror nel film

Ci stiamo finalmente avvicinando a esplorare il più del lato mistico del Marvel Cinematic Universe con l’imminente uscita al cinema di Doctor Strange di Scott Derrickson, ma visto che il regista è noto per il suo lavoro nei film horror, come Sinister e Liberaci dal male, è lecito ritenere che dobbiamo aspettarci di vedere alcuni elementi horror in questo nuovo film con Benedict Cumberbatch. Questo è anche qualcosa che non abbiamo nell’Universo Marvel e quindi dovrebbe essere interessante vedere come lo stile dei lavori precedenti di Derrickson venga a confluire in questo nuovo progetto. In una recente intervista con The Huffington Post, la star Scott Adkins, il cui ruolo nel film è attualmente un mistero, ha parlato di ciò che dovremmo aspettarci dal Doctor Strange e come questo film potrà cambiare la visione fin ora avuta dell’Universo Marvel.

“Ci saranno dei cambiamenti, questo è ovvio. Sono sicuro che [il regista] Scott Derrickson sta per portare molti suoi elementi horror nel film. Sarà una versione diversa rispetto al fumetto Marvel “.

L’attore poi continuato a parlare di come allo studio piace cambiare le cose quando si tratta di questo genere di film:

“La cosa fantastica della Marvel è che non si limitano a fare film di supereroi. Fanno un genere diverso, un qualcosa che varia da film a film. Che si tratti di un thriller, un film d’azione straight-up o un thriller politico, sono propensi a scegliere un genere diverso per i diversi eroi impiegati e dovremo vedere alcune cose psichedeliche in questo. Sarà molto eccitante.”

La nuova avventura Marvel dal titolo Doctor Strange vedrà Benedict Cumberbatch vestire i panni di Stephen Strange e uscirà al cinema il prossimo 26 ottobre 2016.