Superman in Supergirl 2 – ecco gli 8 possibili Clark Kent

È stato già annunciato che ciò che molti desideravano da tempo accadrà durante la seconda stagione di Supergirl: Superman entra nel cast della serie! EW ha rivelato che l’iconico supereroe visiterà presto la cugina Kara (Melissa Benoist) a National City, all’inizio della stagione 2. “Greg [Berlanti], Ali [Adler] e io siamo entusiasti di accogliere Clark Kent e il sui leggermente più famoso alter ego in Supergirl,” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione, non vediamo l’ora di vedere chi indosserà il mantello rosso!”. Ricordiamo che anche se questa sarà la prima volta che gli spettatori potranno vedere veramente Superman nella serie, la sua presenza si è comunque sentita durante gli episodi. L’Uomo d’Acciaio ha mantenuto un rapporto nello show attraverso la corrispondenza on-line ed è anche apparso da bambino e negli episodi finali della stagione. Sappiamo inoltre che col trasferimento della serie Supergirl da CBS a The CW, si avranno dei crossover con Arrow, The Flash, e Legends of Tomorrow. Ma adesso vediamo quali sono gli 8 attori che potrebbero vestire i panni di Superman nella seconda stagione di Supergirl.

Tom Welling

Supergirl Superman

Considerando il fatto che ha giocato Clark Kent per un decennio, si può capire il motivo per cui molti fan vorrebbero vedere lui nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Welling, fino ad adesso, ha speso sempre parole positive su Supergirl. Ci sono buone possibilità che sarà lui a riprendere il ruolo. Cosa ne pensate?

Jamie Dornan

Supergirl Superman

L’attore irlandese, oltre a Cinquanta sfumature di grigio, ha interpretato anche un serial killer in un acclamata serie della BBC The Fall. Dornan ha il look giusto per ricoprire il ruolo di Superman, ma c’è da ammettere che non è attualmente una star abbastanza grande da poter destare l’attenzione per un ruolo del genere. Non è da escludere, comunque, che tornando ad interpretare Christian Grey acquisisca la notorietà necessaria ad attirare gli occhi su di lui (anche data l’abitudine della CW di mostrare gli attori a torso nudo, sappiamo già che Dornan è aperto a questo…e forse a molto altro ancora).

Richard Madden

Supergirl Superman

Richard Madden è stato interprete del ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, ha assunto i panni del protagonista nel film della Disney Cinderella ed ha recitato anche nel dramma Bastille Day. L’attore non ha evitato di lavorare a progetti televisivi sia, quindi potrebbe benissimo dire se gli venisse offerto di interpretare un ruolo come quello di Superman.

Alex Russell

Supergirl Superman

È difficile guardare un foto come quella qui sopra e non immaginare l’attore nei panndi di un supereroe. Russell è praticamente perfetto per Superman. Inoltre, è abbastanza sconosciuto per essere in grado di interpretare il ruolo senza che scaturiscano troppe aspettative sulle sue spalle. Come lo vedresti nel ruolo?

Ryan McPartlin

Supergirl Superman

Ryan McPartlin è stato per qualche tempo l’attore favorito per il ruolo di Capitan America in The First Avenger. Nonostante poi l’attore non sa riuscito ad accaparrarsi il personaggio è rimasto una presenza costante in televisione, quindi un incursione in una serie come Supergirl pensiamo possa essere estremamente plausibile.

Brandon Routh

Supergirl Superman

Stiamo parlando di un altro ex Superman. Il nome di Brandon Routh non è emerso abbastanza frequentemente come quello di Tom Welling nelle ultime 24 ore, ma è del tutto possibile che la CW si rivolgersi a lui per chiedergli di riprendere il ruolo dell’Uomo d’Acciaio di nuovo. Voi cosa pensate al riguardo?

Brett Dalton

Supergirl Superman

Dopo la terza stagione di Agent of SHIELD, è giusto dire che la storia di Grant Ward ha raggiunto la sua naturale conclusione. Quanto appena detto rende Brett Dalton uno dei probabili candidati pronti a passare al DC Universe TV. Superman potrebbe essere l’occasione per farlo. Non credete anche voi?

James Marsden

Supergirl Superman

Se CW è nelle condizioni di poter spendere un po’ di più e aggiudicarsi una star del cinema per una manciata di apparizioni di Superman, James Marsden sarebbe la scelta giusta. L’attore è nell’età perfetta. Ricordiamo che abbiamo già visto Marsden vestire i panni di Cyclops (interpretato praticamente solo come un fidanzato geloso) in X-Men franchising.