Captain America: Civil War che influenza avrà su Marvel’s Agent of SHIELD?

I fan di Marvel’s Agent of SHIELD (qui la recensione della mid-season première) dovranno aspettare per assistere a come influiranno le vicende di Captain America: Civil War nella famosa serie ABC, ambientata all’interno della  Marvel Cinematic Universe (MCU) e quindi necessariamente legata ai film dello stesso franchise.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – che influenza avrà Captain America: Civil War sulla serie?

In qualità di produttore esecutivo della serie, Jed Whedon, ha di recente rilasciato alcune dichiarazione proprio in merito al legame che si istituirà tra le vicende di Civil War e Agent of SHIELD. Ecco cosa ha rivelato:

“Si assisterà sicuramente ad un effetto a catena. Si tratta di uno stesso mondo [quello della serie e del film], quindi se si manifesta un evento di grandi portata in un mondo [film], questo dovrà sicuramente avere un effetto a catena sul nostro mondo [serie].”

Dovremo aspettare per vedere se gli effetti a catena di cui parla Whedon saranno simili a quelli provocati da Captain America: The Winter Soldier. Voi cosa ne pensate?

Ricordiamo che il cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg come Phil Coulson,Ming-Na Wen come l’agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridgecome Jemma Simmons, Nick Blood come Lance Hunter, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmons come Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell. L’episodio della serie, col titolo Parting Shot, è stato mandato in onda oggi 22 marzo sulla ABC.

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR