Harry Potter and the Cursed Child: ecco Draco e Scorpius Malfoy!

Siamo a soli due giorni di distanza dalla prima anteprima di Harry Potter and the Cursed Child e ora sappiamo che ci saranno anche Draco e Scorpius Malfoy, come annuncia Pottermore, e che i loro personaggi assomigliano molto in costume. Qui vediamo Malfoy padre e figlio: Alex Price vestirà i panni dell’ex nemesi di Harry Draco Malfoy, e Anthony Boyle nel ruolo di suo figlio, Scorpius. Alex Price non è estraneo a fiction televisive ultraterrene, essendo apparso in precedenza in fiction televisive come Merlin, Penny Dreadful e Doctor Who. Egli è anche una forza di primo piano nel teatro, con crediti come 3 Winters, Birdland e Before the Party.

J.K. Rowling ha anticipato che Scorpius potrebbe essere un ragazzo di successo con le donne. Ha detto: ‘Ho la sensazione che Scorpius farà notevole successo con le ragazze e manterrà alto il nome dei Malfoy.’ La sceneggiatura di Jack Thorne. Comincia proprio lì ‘, ha detto Alex. ‘E c’è, ovviamente, una storia enorme di libri da cui attingere. Il nostro primo compito è quello di servire questo spettacolo e i personaggi di J.K. Rowling come meglio possiamo “. L’attore ha anche toccato il tasto della pressione che c’è dietro il far parte di un enorme produzione.

‘Il mondo esterno è stato brillantemente schierato ed è stato tenuto lontano da noi daigli stessi nostri produttori. Solo adesso stanno lentamente iniziando a sollevare la loro testa ora ed è tutto molto intimidatorio, un po’ di paura c’è, ma è anche molto eccitante perché Jack è uno scrittore così brillante e ha anticipato la storia in un grande luogo 19 anni dopo, in particolare per Draco ‘.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa faranno Draco e Scorpius Malfoy dopo Harry Potter and the Cursed Child.

Semplicemente Harry Potter