Simon Kinberg: “I Fantastici 4 hanno un ruolo importante nei piani della Fox”

Se siete dei fan che sperano di vedere i diritti de I Fantastici 4 tornare nelle mani della Marvel, non ci sperate più di tanto. Infatti, durante un intervista in supporto a X-Men: Apocalisse, Simon Kinberg avrebbe dichiarato alcune cose interessanti riguardo il destino dei famosi personaggi Marvel:

“Non credo ci sia una sola decisione che sia il motivo principale per cui il film non abbia funzionato. Penso che le decisioni siano molte e questo, inevitabilmente, ha portato alla realizzazione di un film che non è piaciuto alla gente. Una di queste penso sia proprio il tono del film, interessante da un certo punto di vista ma che andava troppo contro il DNA del materiale di partenza. Il tono di partenza dei Fantastici 4 è ottimista e brillante. C’è una sorta di spirito coraggioso di questi personaggi e abbiamo fatto una sorta di oscura versione di questi Fantastici 4 che, ancora una volta, anche se lo dico ora, sembra cerebralmente interessante. Ma sono sempre i Fantastici 4 e ho appreso una lezione importante.. bisogna sempre rimanere fedeli al materiale di partenza. Questi personaggi poi sono una parte importante nei piani della Fox”

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è un film del 2015 diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics. La pellicola è un reboot del franchise cinematografico dei Fantastici Quattro, e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg e Jeremy Slater da una storia di Slater e Trank.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel