Ellen Page: prossimamente in un thriller di zombie

Pare che uno dei prossimi impegni di Ellen Page sarà un ruolo in un thriller di zombie dal titolo The Third wave (La terza onda). Il film sarà ambientato in un mondo di zombie infettati da cui vengono evitati i membri “sani” della società. Ellen Page sarà la protagonista del thriller che si trova all’improvviso in un momento dopo che un virus ha trasformato degli esseri umani in mostri simili a zombie per essere stati curati. Ma molti degli esseri umani, una volta infettati sono ora evitati dalla società e anche dalle loro famiglie, creando disordini sociali che portano quindi a diverse difficoltà con il governo locale.

“The third Wave porta un’intera nuova prospettiva per il genere zombie, che amo molto. David Freyne sposta veramente il suo obiettivo sul ruolo della società nel mondo apocalittico. Sono davvero grata per questa opportunità di condividere il suo approccio riflessivo al genere horror con il pubblico.”

In Heart of Sea – Le origini di Moby Dick anche Sam Keeley è destinato a diventare una stella del panorama cinematografico. David Freyne farà il suo debutto alla regia con il film, che ha anche scritto dopo aver effettuato una prova di concetto nel cortometraggio prequel del film intitolato The First Wave. Ellen Page sarà impegnata anche in veste di produttrice insieme a Rachael O’Kane e Rory Dungan. Mark Huffam, Aidan Elliott, Mathieu Robinet e David saranno tutti co-produttori insieme a Grumbach. Le riprese inizieranno alla fine del 2016 ed avranno luogo principalmente in Irlanda. Il film è sostenuto da Irish Film Board e Bac Films, che si occupa delle vendite internazionali, mentre CAA e WME si occuperanno della distribuzione in Nord America.