Simon Kinberg rivela che il film sulla X-Force sarà R-Rated

Dopo il successo del film R-rated Deadpool, ormai è chiaro che i cineasti di Fox, soprattutto quelli di Fox, hanno piani per un film sulla X-Force. Simon Kinberg ritiene che i film R-rated siano la strada da percorrere per la squadra paramilitare mutante cupa e grintosa e il successo di Deadpool ha offerto allo studio un’occasione davvero di lusso.

“Quando ci sono film che R-rated è chiaro che il loro universo debba essere più cupo e tetro di quelli che non hanno un linguaggio così scurrile ,” dice Kinberg ai microfoni di Dan of Geek. “E non tutti i film dovrebbero così, ad esempio l’universo di X-Men è giusto che rimanga senza censure. Non credo che siano storie R-rated, ma se dovessimo fare un film sulla X-Forc, probabilmente sarà R-rated”.

Kinberg passa poi a negare l’ipotesi popolare che si aggirava intorno a Wolverine 3 e un suo possibile R-rated causato dall’influenza di Deadpool.

“E quello che stiamo facendo con il film Wolverine … che non risulta influenzato da Deadpool. Avevamo preso la decisione per Wolverine di essere R-rated prima che Deadpool venisse fuori. Ma penso che ci sia ancora di più la fiducia di aver preso quella decisione, ora che si vede che un film di Deadpool R-rated può fare meglio di qualsiasi film X-Men”.

Il primo passo verso un vero e proprio film X-Force verrà in Deadpool 2, che introdurrà il creatore della squadra, Cable.

Tags: Deadpool