Captain America 3: rivelate date e location delle riprese

Apparso in Captain America: Il Soldato d’inverno la scorsa primavera, Anthony Mackie tornerà come Falcon in Captain America: Civil War, forse uno dei più attesi film della Marvel annunciato in tutto il resto di questo decennio. Non solo il terzo capitolo della saga di Capitan America promette più personaggi Marvel che mai si sono visti in un unico film. Parlando con B96 in Chicago, Anthony Mackie offerto alcuni interessanti dettagli di produzione.

Conosciamo da parecchio tempo che Captain America: Civil War avrebbe istituito la sua casa base in Atlanta, qui in patria di Cap, il buon vecchio USA. Ma sarà anche tappa a pochi altri luoghi al di fuori del paese durante questa primavera. Anthony Mackie suona piuttosto entusiasta delle riprese imminenti, spiegando:

Iniziamo le riprese nel mese di aprile. Quindi, sarà un pieno di voli e combattimenti per circa cinque mesi … E io non sono arrabbiato con tutti. [Saremo in] Puerto Rico, Berlino, e Atlanta.

La storia Captain America: Civil War ha Iron Man e Capitan America protagonisti di un vero e proprio feud, che costringe chiunque con abilità super-umane di registrarsi con il governo degli Stati Uniti, e accetta di servire come parte di una nuova forza di polizia. Stark sostiene il programma, mentre Rogers no, credendo che minaccia le libertà dei cittadini civili statunitensi. Rogers e altri contrari alla legge sono costretti ad andare in fuga. Questa storia consentirà inoltre a Stark di essere un cattivo specialmente con le sue opinioni andrà contro il resto dei suoi compagni di squadra dei Vendicatori.

Insieme con Anthony Mackie come Falcon, Captain America: Civil War introdurrà Chadwick Boseman come Black Panther e Daniel Brühl come il cattivo principale, che si dice tornerà nei panni del Dottor Strange nel tardo 2016, e che porterà Frank Grillo indietro Crossbones, Robert Downey Jr. indietro come Iron Man e Sebastian Stan indietro come il soldato d’inverno. Questo potrebbe essere solo uno dei calchi più interessanti per un film Marvel.

Captain America: Civil War arriva al cinema il 6 Maggio 2016 e vedrà le stelle Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl. Il film sarà diretto da Anthony Russo, Joe Russo.