Marvel’s Agents of SHIELD – Riferimento a Civil War nella nuova clip

Con Captain America – Civil War al suo debutto casalingo negli Stati Uniti, la serie in onda sul canale ABC Marvel’s Agents of SHIELD si vede, come anche per i film precedenti, legata al suo universo cinematografico parallelo. Nella clip, che potete guardare nel player in alto, il Generale Talbot (Adrian Pasdar) incontra Coulson (Clark Gregg) in un bar accennando agli accordi di Sokovia. L’episodio è stato scritto da Craig Titley e diretto da Vincent Misiano. Intitolato Emancipation (Emancipazione) andrà in onda martedì 10 Maggio.

Ancora una volta, l’Universo Cinematografico Marvel si lega alla serie tv che più di tutte si lega alla sua rete: Marvel’s Agents of SHIELD

Il cast di Marvel’s Agents of SHIELD comprende anche Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Nick Blood come Lance Hunter, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmonscome Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell. Marvel’s Agents of SHIELD è stato recentemente confermato per una quarta stagione. Tutti i membri del cast sono stati riconfermati ad eccezione di Adrienne Palicki e Nick Blood. Entrambi, infatti, potrebbero essere protagonisti della serie spin-off Marvel’s Most Wanted. Al momento, la serie è in stand-by e non è stata ancora confermata. Così come la terza stagione di Marvel’s Agent Carter ancora in forse. Nel cast di quest’ultima vedremo anche Oded Fehr (Covert Affairs, Resident Evil: Extinction)Fernanda Andrade (The Devil Inside, Red Widow).