Sharon Stone avrà un ruolo nei prossimi film Marvel

Con i film della Fase tre Marvel ci si prepara a dare il via alla produzione di numerose pellicole nei prossimi mesi, lo studio sta attualmente compilando il cast di questi progetti e sembra che potremmo conoscere solo qualcuno dei prossimi volti. Pur facendo la sua comparsa su The Late Late Show con James Corden, l’attrice Sharon Stone ha rivelato che lei è una delle ultime aggiunte al Marvel Cinematic Universe.

Ho intenzione di fare un film Marvel. Farò una parte  in un film Marvel imminente e non posso dire quale, perché sai, devi firmare degli accordi di riservatezza. Ma ho intenzione di fare una parte in un film Marvel ora. Questo è tutto.

In quale film apparirà l’attrice resta da vedere, ma con le riprese in arrivo per Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok sicuramente Sharon Stone farà la sua comparsa in uno di questi due attesissimi film. Mentre potrebbe essere solo un piccolo ruolo c’è anche una buona probabilità che la stessa attrice abbia minimizzato sull’importanza del suo ruolo proprio a causa degli accordi di riservatezza.