007 Spectre: le foto del cast dal set austriaco

Lunedì , l’account Twitter ufficiale della prossima avventura di James Bond, Spectre, ha rivelato che la produzione è ripresa dopo una breve pausa dovuta alle vacanze natalizie, inviando una  serie di foto dal set che mostrano un ambiente innevato. Avevamo ipotizzato che questa foto fosse stata scattata dal lago Altaussee in Austria, una delle posizioni precedentemente confermate che Spectre sta rigorosamente rispettando. Ora abbiamo cinque nuove foto con i membri del cast Daniel Craig (James Bond), Dave Bautista (Hinx) e Léa Seydoux (Madeleine Swann), che confermano che la ripresa è in corso presso la stazione sciistica austriaca di Solden.

Il sito ufficiale di Solden conferma che le riprese si svolgeranno tra il 7 gennaio e il 13 gennaio, con la produzione di ritorno al resort dal 9 febbraio al 17 febbraio, la produzione utilizzerà una funivia, un ristorante, una strada ghiacciaio e tunnel durante la permanenza del cast di Spectre . Naturalmente, nessun dettaglio della storia è stato scoperto perché questo percorso nevoso risulta essere in uso. Le trame di legame che ricevono un messaggio criptico del suo passato, portano Bond in una missione per rivelare la sinistra verità dietro l’organizzazione Spectre. La produzione sarà anche sparare presso i Pinewood Studios di Londra, e in esterni a Roma, Città del Messico, Marocco e altri luoghi austriaci come Obertilliach e il lago di Altaussee.

Sam Mendes sta dirigendo Spectre, con il cast di essere completato che sarà completato da Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Ben Whishaw, Naomie Harris, Andrew Scott e Rory Kinnear. Date un’occhiata alle immagini qui sotto, da rabbrividire il freddo che potrebbe fare in Austria. Rimanete sintonizzati per altre foto della produzione di Spectre.

[rev_slider spctr]

Spectre arriva al cinema il 6 novembre 2015 e vedrà la partecipazione di un cast ricco di stelle come: Dave Bautista, Christoph Waltz, Daniel Craig, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris. Il film sarà ancora diretto da Sam Mendes.

Tags: James Bond