New Mutants – Maisie Williams spera di essere nel cast

Maisie Williams, una delle protagoniste dell’attesa serie de Il Trono di Spade 6, ha ufficialmente rotto il suo silenzio riguardo le nuove voci sul film New Mutants.

“Non posso dire molto su questo nuovo progetto per ora, ma vorrei assolutamente avere una parte, [e] per avere una parte all’interno della grande famiglia Marvel,” ha detto la Williams a riguardo alla possibilità di unirsi al prossimo spin-off di X-Men. “New Mutants sembra assolutamente incredibile e ho sempre amato l’idea di uno spin-off e [il regista] Joshua Boone è incredibilmente di talento. Quindi, sì, mi ci vedrei nel cast. “

Il mese scorso, una notizia emersa sull’attrice de Il Trono di Spade rivelava che lei era stata contattata per un rrolo nello spin-off di X-Men della Marvel New Mutants e Boone sarebbe stato contattato per la regia e la sceneggiatura del film. Se vedremo nel cast Maisie Williams presumibilmente interpreterà uno dei personaggi principali, Wolfsbane. Nei fumetti, Wolfsbane è una ragazza scozzese che potrebbe trasformarsi in una creatura simile ad un lupo, uno dei New Mutants. Ironia della sorte, il personaggio che la stessa Williams interpretata ne Il Trono di Spade, Arya Stark, era chiamata “la ragazza lupo” nello show, nella stagione 1, in riferimento al sigillo metalupo della sua famiglia. New Mutants, lo spin-off di X-Men, non ha ancora una data d’uscita fissata.