Paul Rudd in Ant-Man – uno sguardo al costume

Dopo il look ultra-tiny del primo poster di Marvel’s Ant-Man, che ha debuttato poche ore fa, Entertainment Weekly ha messo il carattere diminutivo letteralmente sotto una lente d’ingrandimento per la copertura della rivista di questa settimana, dandoci il nostro primo sguardo completo su Paul Rudd nei panni di Ant-Man. Questo avviene poche ore prima che il primo trailer debutti durante la prima serie di Agent Carter della Marvel su ABC. Abbiamo visto Paul Rudd come Scott Lang che debutterà nel mese di agosto, quando le riprese hano preso il via, ma questa è la prima volta che abbiamo visto indossare la tuta iconica di Ant-Man.

Paul Rudd

La copertina del magazine

Armati con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentare la forza, il maestro ladro Scott Lang (Paul Rudd) deve abbracciare il suo eroe-interno e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Michael Douglas) che protegge il segreto dietro la spettacolare faccia di Ant-Man che vigila contro le nuove minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirare fuori una rapina che salverà il mondo. Il cast di supporto comprende Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery, Neil Hamburger e Bobby Cannavale.

Ant-Man arriverà al cinema il 17 Luglio 2015 e vedrà le stelle Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery. Il film sarà diretto da Peyton Reed.