Tom Cruise: ‘Mission: Impossible 6 inizia le riprese in autunno’

Durante la presentazione al CinemaCon 2016 della Paramount Pictures, Tom Cruise è apparso attraverso un messaggio registrato per introdurre il ritorno di Jack Reacher e per fornire un aggiornamento su Mission: Impossible 6.

Secondo Tom Cruise, il regista Christopher McQuarrie ha scritto una “storia molto divertente e interessante” per il sesto capitolo della popolare serie sulle spie più scalmanate del grande schermo e sarà, naturalmente, ricco di un sacco di “grandi acrobazie” nelle quali l’attore ama esibirsi. Ha concluso il suo messaggio, rivelando che le riprese di Mission: Impossible 6 inizieranno il prossimo autunno.

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise è di nuovo pronto all’azione

Dopo Rogue Nation, che ha incassato $682m al botteghino in tutto il mondo, la Paramount e Skydance hanno iniziato immediatamente la pianificazione di un follow-up. McQuarrie, che ha scritto e diretto Rogue Nation, è stato riportato alla penna per Mission: Impossible 6. La star di Rogue Nation, Rebecca Ferguson, tornerà per il prossimo film facendo di lei la prima protagonista femminile a tornare per una seconda uscita con il franchising. Anche Jeremy Renner (Captain America: Civil War) ha accennato a un possibile ritorno.