Tomb Raider: il reboot uscirà ad ottobre 2017?

All’inizio di questa settimana, la Warner Bros. ha annunciato alcune date d’uscita per i suoi tre prossimi film. Tra questi, due saranno film DC Comics e l’ultimo, definito come un “film evento”, è previsto per il 6 ottobre 2017.

The Tomb Raider arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017?

Secondo Heroic Hollywood, il terzo film potrebbe quindi essere il reboot di Tomb Raider. Sembra, tra l’altro, che il titolo ufficiale della pellicola possa essere The Tomb Raider. Questo perché la Warner ha registrato di recente il sito www.thetombraidermovie.com. Ricordiamo che a dirigere il film sarà Roar Uthaug.

I film Tomb Raider si basano sull’avvincente serie di videogiochi d’avventura che portano lo stesso nome, creati dalla Eidos Interactive e ora di proprietà della Square Enix. Nelle pellicole originali abbiamo visto una giovane Angelina Jolie nei panni dell’archeologa Lara Croft. Al momento, è l’attrice Daisy Ridley, nota per aver ricoperto il ruolo di Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza, in ballo per interpretare la protagonista. Riuscirà ad avere la parte? Speriamo di scoprilo presto. Nel mentre, possiamo ricordarvi che l’attrice sarà sicuramente in Star Wars: Episode VIII, diretto da Rian Johnson e in arrivo nelle sale il 15 dicembre 2017.

Il reboot vedrà una Lara più giovane e all’inizio della sua carriera. Ha già visto il possibile look di Daisy Ridley nel film? Se ancora no, clicca qui!  Cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere Tomb Raider in azione sul grande schermo? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.it. Promettiamo di tenervi aggiornati su ulteriori novità!