Dark Souls 3 – Apre a Milano la “Taverna delle Anime”

L’attesa per Dark Souls 3, nuovo capitolo della celebre saga targata From Software, sta diventando sempre più spasmodica. Il titolo è già disponibile in Giappone mentre verrà pubblicato in Europa e negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 12 aprile su PC, PS4 ed Xbox One. Per celebrare l’uscita, Bandai Namco ha deciso di lanciare una particolare iniziativa in Italia, che farà contentissimo i fan sella saga.

In data odierna, infatti, è stato annunciato che a partire dalla prossima settimana, in quel di Milano, verrà aperto un punto di ritrovo unico per i giocatori, chiamato “Taverna delle Anime”. Ecco a voi il comunicato ufficiale:

Avete delle anime da spendere? Serve un po’ di ristoro tra una battaglia e un’altra? Alla ricerca dell’ultima Estus prima di andare a letto? Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di annunciare che dal 13 al 24 aprile il NOX Pub (Via E. Torricelli, 5 a Milano) si trasformerà nella Taverna Delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a DARK SOULS III e al suo inconfondibile stile. Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.

Dark Souls 3 – Apre a Milano la “Taverna delle Anime”

Ma le sorprese non finiscono qui! Tra un ospite a sorpresa e una tovaglietta dedicata al gioco, tra un trailer e la possibilità di scattare una foto con l’incredibile statua di DARK SOULS III, per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo!.

Per ingannare l’attesa vi invitiamo a gustarvi un breve ma spettacolare corto realizzato da Eli Roth, celebre regista della saga di Hostel.