Brad Pitt e Marion Cotillard sul set di Five Seconds of Silence

Ecco alcune immagini dal set di Londra di Five Seconds of Silence, un nuovo thriller romantico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che vede protagonisti Brad Pitt (World War Z, The Tree of Life) e Marion Cotillard (La Vie en Rose, The Dark Knight Rises). I due attori sembravano coinvolti in una lite familiare.

Il thriller di spionaggio è diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis (Cast Away, Ritorno al futuro e il più recente The Walk), con una sceneggiatura originale scritta da Steven Knight (Locke, La promessa dell’assassino e Il sapore del successo).

Ecco le immagini dal set di Five Seconds of Silence con Brad Pitt e Marion Cotillard

 

Five Seconds of Silence racconta la storia di Max Vatan (Pitt) e Marianne Beausejour (Cotillard), due sicari che si innamorano durante una missione speciale a Casablanca nel 1942, dove si trovano per uccidere un ambasciatore tedesco. Il futuro della coppia è, tuttavia, messo a repentaglio quando i segreti del loro passato gettano dubbi sul loro amore l’uno per l’altra.

Il film si riunirà Zemeckis con la Paramount a seguito di Flight, film del 2012 con Denzel Washington, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. La pellicola sarà prodotta da Graham King, Zemeckis, e Steve Starke insieme a Knight, Jack Rapke, Patrick McCormick e Denis O’Sullivan come produttori come esecutivi.

Five Seconds of Silence uscirà nelle sale il 23 novembre 2016.

Tags: Brad Pitt