Il Ponte delle Spie disponibile in home video dal 31 marzo

Il Ponte delle Spie, l’ultimo successo firmato dal regista Premio Oscar, Steven Spielberg, è finalmente disponibile dal 31 marzo solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Wuaki) e dal 6 aprile in Blu-ray e DVD. Un thriller storico-biografico, tratto da una storia vera, che racconta la missione di un brillante avvocato, James Donovan, durante la Guerra Fredda. Il film è disponibile anche su  Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Scritto dai fratelli Coen con protagonista Tom Hanks, Il Ponte delle Spie, parla del coraggio di un eroe comune che accetta di rischiare tutto per difendere i propri valori e garantire una giustizia uguale per tutti.

James Donovan è, infatti, un legale assicurativo di Brooklyn che viene ingaggiato dalla CIA per negoziare il rilascio di un pilota americano, catturato durante la Guerra Fredda. Una missione quasi impossibile che Donovan riesce a gestire perfettamente grazie alla sua integrità morale e senso di giustizia, che lo portano a fare scelte difficili anche contro le indicazioni della CIA stessa.

Candidato a sei premi Oscar come Miglior FilmMiglior attore non protagonista (Mark Rylance), Miglior sceneggiatura originaleMiglior colonna sonora originaleMiglior scenografiaMiglior sonoro, Il Ponte delle Spie è un grande successo cinematografico che ha conquistato pubblico e critica.

Il Blu-ray e DVD portano lo spettatore nei dietro le quinte della storia con moltissimi contenuti speciali che includono: interviste al cast, documentari storici, clip in esclusiva molto altro.

Il Ponte delle Spie – scopriamo i contenuti dei package DVD e Blu-ray

 FORMATO BLU-RAY

  • Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie
  • Berlino 1961: ricreare il muro
  • Scambio di spie: uno sguardo all’atto finale

FORMATO DVD

  • Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie