A Hologram For The King: un anomalo Tom Hanks nel primo trailer

In primo luogo un romanzo di Dave Eggers e ora un film importante con Tom Hanks, parliamo di A Hologram For The King. Nel primo trailer tra l’atro possiamo ammirare Tom mentre si esibisce in una performance abbastanza anomala: cantare a squarciagola alcune canzoni e nel nuovo trailer UK, l’attore si scatta anche alcuni selfie.

Un Tom Hanks anomalo nel trailer di A Hologram For The King

Il primo trailer del film è basato sulla sottotrama romantica tra il venditore Hanks e la donna saudita (Sarita Choudhury) che lo aiuta quando ha un attacco di panico. Questo è senza dubbio l’aspetto più grande dell’auto-realizzazione della storia di Alan Clay, un americano il cui viaggio in Medio Oriente per vendere alcuni ologrammi tecnologici per gli arabi ricchi coincide con una grande crisi della sua vita.

“A volte,” l’uomo in VoiceOver ha sottolineato nel primo trailer, “dovete cambiare il vostro scenario per cambiare la vostra vita”, anche se la stella di Castaway e di The Terminal, probabilmente non aveva bisogno di dirlo. Anche se i trailer sono stati abbastanza nascosti fino ad ora, Tom Skerritt e Ben Whishaw appariranno nel film di Tom Tykwer che arriverà nel Regno Unito il 20 maggio.

Tags: Tom Hanks