Pirati dei Caraibi 5: Paul McCartney si unisce al cast

Grandi notizie per la saga di Pirati dei Caraibi. In Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto capitolo delle straordinarie avventure di Capitan Jack Sparrow, vedremo all’azione anche Paul McCartney.

Il quinto capitolo della saga ha avuto una lunga gestazione ma ora che il sequel è a tutti gli effetti in fase di lavorazione, abbiamo anche un nuovo membro nel cast che si unirà ai già presenti Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites.

Il titolo del film è stata una delle prime cose che ha iniziato a circolare in rete ovvero, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e subito dopo è stata rivelata la sinossi.

Anche Paul McCartney si unisce al cast di Pirati dei Caraibi 5

Spinto in una nuova avventura, il capitano Jack Sparrow vedrà i venti della sfortuna soffiare ancora più forte quando dei pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), fuggiranno dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza del capitano Jack di sopravvivere risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona chi lo possiede il controllo totale sui mari.

nel cast la presenza di Javier Bardem nel ruolo del villain, oltre a Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Del classico cast già visto nei capitoli precedenti ricordiamo e che tornerà nel sequel ricordiamo Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

Pirati dei Caraibi 5 è atteso nei cinema il 7 luglio 2017.