Suicide Squad: rivelato il personaggio interpretato da Common

L’artista hip-hop noto come Common, che una volta è stato scelto per il ruolo di Lanterna Verde nel mai prodotto Justice League: Mortal, ha finalmente rivelato il suo ultimo personaggio della DC Comics – questa volta un cattivo.

In Suicide Squad, Common sarà qualcuno affiliato con il Joker – uno l’ha identificato in una nuova intervista come Monster T. ma egli non ha fornito ulteriori dettagli sul personaggio, se non per dire che i fan avrebbero dovuto guardare il film per capire meglio di chi si tratta.

La maggior parte dei fan, dopo aver visto i suoi tatuaggi e piercing nel film, ha ipotizzato che potrebbe trattarsi anche di Tattoed Man, un cattivo che ha avuto a che fare con Lanterna Verde e la Justice League.

Le ipotesi sono molte ma sembra che Monster T. sia quella più avvalorata, dal momento che si tratta di un nome che incute più paura rispetto ad un Tattoed Man.

Common sarà Monster T. in Suicide Squad?

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.

 Creata da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, la Suicide Squad ha incluso moltissimi villain DC, compresi Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie Arrow, di CW, ha introdotto la propria versione della squadra nella sua stagione più recente, e il film Batman: Assault on Arkham ne ha offerta un’altra versione ancora. Suicide Squad è diretto da David Ayer e verrà rilasciato il 5 Agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono cominciate nell’aprile del 2015 e terminate l’agosto successivo a Toronto, in Canada. Il film nasce dopo un lungo e travagliato casting; inizialmente, infatti, la Warner Bros. aveva offerto il ruolo di protagonisti a Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith; successivamente la parte di Joker, inizialmente pensata per Ryan Gosling, è stata affidata a Jared Leto mentre, dopo varie vicissitudini, gli altri membri del cast, eccetto Tom Hardy, sono stati confermati.