Dark Souls: la saga continuerà anche dopo il terzo capitolo

L’attesissimo Dark Souls 3 si appresta ad approdare su console e PC e gli sviluppatori hanno voluto rassicurare i milioni di fan, parlando del futuro della serie. In una recente intervista, infatti, Myazaki di From Software, ha specificato che il terzo capitolo non sarà l’ultimo della celebre saga, nonstante il finale possa far intuire questo. Ecco le sue precise dichiarazioni:

La storia di Dark Souls 3 suggerisce una chiusura della serie, ma questo non significa che la saga di Dark Souls terminerà. Una bella storia porta ad un’altra storia. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensano i giocatori.

La saga di Dark Souls continuerà dopo il terzo capitolo

Vi ricordiamo che Dark Souls 3 verrà pubblicato il prossimo 12 aprile su PS4, Xbox One e PC. Proprio quest’ultima, inoltre, rappresenterà una novità per la serie perchè non sarà bloccata a 30 FPS, quelli che in gergo vengono chiamati “cap frame” e che i giocatori PC detestano. From Software ha specificato, tramite il proprio account twitter, che la versione PC raggiungerà  60 FPS, ottenendo una pulizia grafica superiore a quella per console.

Dark Souls 3 è un videogioco con una solida componente action caratterizzata da una difficoltà superiore alla norma. È proprio grazie a questa caratteristica che il videogioco di From Software ha riscosso molto successo tra i videogiocatori hardcore. Questo nuovo episodio della saga giunge a 2 anni di distanza da Dark Souls 2.

Per ingannare l’attesa che vi separa dall’uscita del titolo vi lasciamo in compagnia dell’ultimo trailer di gameplay pubblicato da Bandai Namco, publisher del gioco:

Fonte: Destructoid